Si avvisano i Genitori che sono state accolte tutte le iscrizioni dei bambini per l’anno scolastico 2019/2020.

Giovedì 23 Maggio alle h. 17.30 presso la Scuola i Genitori sono invitati ad un incontro con la Dott.ssa Alessandra Micheloni, genitore della nostra Scuola e psicoterapeuta, che tratterà la seguente tematica:

“Prepararsi all’ inserimento nella Scuola dell’Infanzia.
Emozioni e vissuti di grandi e piccini”.

Al termine dell’incontro verranno date importanti comunicazioni relative all’ inserimento dei bambini a Scuola.

Comunico inoltre che i Genitori sono invitati a passare in Segreteria a ritirare il “Modulo raccolta dati”, da riconsegnare a Scuola compilato entro il 31 Maggio, unitamente a :
– fotocopie delle Carte di identità e Codici Fiscali dei Genitori;
– fotocopia Carta di Identità delle persone delegate al ritiro del bambino.

Venerdì 24 Maggio alle h. 19.00 presso il giardino della nostra Scuola ci sarà un pic nic con le famiglie dei bambini già frequentanti.
Ho il piacere di estendere anche a Voi l’invito. Vi aspetto!

La coordinatrice.

Veronica Granoli.